Rito In Tranquilo (senza pace), ossessionato chiodo fisso per te

186,00

Descrizione

Il rito In Tranquilo (senza pace), ossessionato tormentata come un chiodo fisso pensando in continuazione sempre a te, è un potente rituale di ritorno d’amore. Si tratta di un potente rito molto utilizzato nei rituali e negli incantesimi a distanza, specialmente lavorando su una fotografia. Agisce come un’onda perturbatrice e agisce direttamente sulla persona che si desidera colpire, facendo si che non abbia un attimo di tregua.

Si utilizza per attirare l’attenzione di una persona, per stuzzicarne la curiosità e il desiderio fino all’ossessione, agisce nell’animo, tormenta e mette addosso un’agitazione inarrestabile. Famosa questa polvere, e l’orazione allo spirito In Tranquilo…(omissis). Questa polvere viene utilizzata nei rituali specifici a questa procedura.

Il kit comprende: procedura rituale, sette candele rosa, 2 porta candele, polvere In Tranquilo, pergamena, mistura di polvere d’Amore, polvere Anima Sola, polvere Desasossego, terra di (omissis), olio amore, miele, sacchettino stoffa rossa e nastrino rosso, fiammiferi di legno, chiodo per incidere la richiesta, carboncini, penna rossa, piattino.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.