Procedure standard per esecuzione dei rituali

Torna a Blog

Procedure standard per esecuzione dei rituali

Procedure standard per la preparazione alla corretta esecuzione di un rituale magico (valide per la maggior parte dei casi)

Premessa

La magia con le candele è una delle pratiche magiche più semplici da eseguire; è sufficiente poco materiale una buona immaginazione, concentrazione per riuscire a svolgere qualsiasi rituale con successo.

E’ fondamentale concentrarsi per qualche minuto sulla procedura da svolgere, (la quale ovviamente deve essere letta prima dell’esecuzione vera e propria) ed essere ben concentrati su quello che si deve fare, dire, e soprattutto si vuole ottenere.

Proprio per questo motivo, se correttamente svolti, i rituali hanno maggiore probabilità di riuscita se sono eseguiti dalla persona direttamente interessata più che dall’esoterista stesso; il quale da parte sua mette l’esperienza operativa pratica ma non potrà mai mettere la stessa forza e l’energia del desiderio e del pensiero del richiedente stesso.

Disposizioni pratiche

  • Il tavolo operativo, esclusi casi particolari, deve essere orientato verso est.
  • Nel caso che debbano essere accese più candele occorre farlo con un fiammifero di legno diverso per ognuna e procedere in senso orario per richieste positive ed antiorario per richieste negative.
  • Se una o più candele devono essere unte con dell’olio o deve esserci inciso ad esempio il nome del richiedente procedere dal basso verso l’alto per richieste positive ed ovviamente al contrario per richieste negative.
  • E’ assolutamente necessario essere calmi, senza pensieri, sicuri di non essere disturbati (es. spegnere cellulare) e soprattutto concentrarsi sui risultati che desiderate ottenere.

Esempi di tecniche per concentrarsi allo scopo

Come già scritto è importante la concentrazione e saper visualizzare con la mente i propri desideri. Più forti saranno le vostre immagini mentali e sentimenti maggiore sarà l’efficacia del rituale. Di seguito riporto alcuni suggerimenti per i casi più comuni:

Amore

Immaginate scene sentimentali, immagini sensuali; per aiutarvi potete anche parlare a voce alta.

Denaro e lavoro

Immaginatevi del denaro, monti di denaro, osservateli. Se vi occupate di affari potreste immaginare dei contratti firmati, nuovi clienti che vi cercano, persone che vi apprezzano per il vostro lavoro. Pensare a cosa potreste fare con tutto quel denaro.

Salute-Purificazione-Allontanare negatività

Visualizzatevi in ottima forma e che le negatività che vi perseguitano si dileguano e si allontanano. Sentitevi bene.

Successo

Visualizzate immagini di successo, alzate i pugni in segno di vittoria, immaginate che qualsiasi cosa facciate sia un successo. Siate positivi, sentitevi fortunati e che riuscirete a fare tutto quello che desiderate.

 

Torna a Blog